SPESE DI SPEDIZIONE

PENISOLA:

  • La spedizione è GRATUITA per tutti i prodotti, tranne per gli ordini inferiori a 250€. In questo caso verranno addebitate spese di spedizione pari a 29€ + IVA.

SICILIA/SARDEGNA/CALABRIA E ISOLE MINORI:

  • Le spese di spedizione per gli ordini con consegna nelle isole sono calcolati in base alla quantità, al peso e al volume delle merci, oltre che ai tempi di consegna. Il Dipartimento di Logistica di Bikkom si metterà in contatto con i clienti per indicare le spese di spedizione specifiche di ogni ordine.

TEMPI DI CONSEGNA

  • La tempistica di consegna dei prodotti forniti da Bikkom è di 25-30 giorni lavorativi, dal momento della realizzazione dell'ordine, della fabbricazione e della consegna all'indirizzo indicato.
  • In caso di ordini che includono più prodotti, questi saranno spediti in maniera unificata e pertanto la tempistica per la consegna dipenderà dal prodotto che richiede un tempo di consegna più lungo.
  • Qualora i prodotti ordinati richiedano tempi di consegna più lunghi, il servizio clienti di BIKKOM si metterà in contatto con il cliente.

CONSEGNA DELL'ORDINE

  • I prodotti vengono consegnati pallettizzati a livello stradale, all'indirizzo indicato dal cliente.
  • Se si desidera che il materiale venga consegnato in un appartamento, in un ufficio o all'interno di un locale, è necessario contrattare anticipatamente il servizio con Bikkom. Sarà necessario indicarlo nella sezione “Osservazioni” al momento della conferma dell’ordine. Il costo di questo servizio dipenderà dal peso e dal volume di ciascun ordine.
  • Verifica le condizioni speciali con il nostro servizio clienti al numero 221806859.

SERVIZIO EXPRESS BIKKOM

BIKKOM offre un Servizio Express che viene realizzato tramite un corriere espresso, al fine di ridurre i tempi di consegna del prodotto ordinato dal momento in cui lascia la fabbrica fino al momento in cui viene ricevuto dal cliente.

  • Servizio disponibile esclusivamente per le Sedie da ufficio
  • Servizio disponibile per i prodotti in STOCK e per gli ordini realizzati prima delle ore 12:00 dello stesso giorno.
  • La consegna sarà effettuata tra le 24 e le 72 ore lavorative (a seconda della zona e della capacità di consegna)
  • La consegna dei prodotti avviene su pallet, al piano strada, presso l’indirizzo indicato dal cliente.
  • Le spese di spedizione per gli ordini con consegna alle Isole Baleari, Isole Canarie, Ceuta e Melilla sono calcolati in base alla quantità, al peso e al volume delle merci, oltre che ai tempi di consegna. Il Dipartimento di Logistica di BIKKOM si metterà in contatto con i clienti per indicare le spese di spedizione specifiche di ogni ordine. 
  • Non è incluso il montaggio del prodotti forniti.
  • Verifica le condizioni speciali con il nostro servizio clienti al numero 221806859.

PROBLEMI DURANTE IL TRASPORTO

  • Al momento della ricezione dei prodotti, il Cliente deve verificare l'integrità dell'imballaggio, il numero dei colli ricevuti e che la quantità dei colli e/o dei prodotti corrisponda a quella indicata sulla bolla di consegna.
  • Se il Cliente riscontra delle anomalie, queste dovranno essere annotate sulla bolla di consegna del corriere e dovranno essere comunicate al servizio clienti di BIKKOM entro un termine massimo di 48 ore.
  • Per qualsiasi domanda o problema inerente l'acquisto, rivolgersi al servizio clienti di BIKKOM.

SERVIZIO, TRASPORTO E MONTAGGIO BIKKOM

Bikkom prevede un servizio di trasporto e montaggio effettuato da squadre di montatori professionisti specializzati nel settore degli arredi. 

Il servizio combinato di trasporto e montaggio è disponibile sia sul territorio continentale: SICILIA/SARDEGNA/CALABRIA E ISOLE MINORI, ma attualmente il servizio montaggio non è disponibile in Italia. 

RESI

Se i prodotti scelti e ricevuti all'indirizzo indicato, non corrispondono alle aspettative del cliente, questi ha a disposizione 15 giorni lavorativi, a partire dal giorno di ricezione dei prodotti, per effettuarne la restituzione.

La procedura viene avviata contattando il servizio post-vendita di Bikkom al numero 221806859.

  • Sarà necessario allegare fotografie del prodotto,
  • Indicare il numero d'ordine e i dati necessari per la sua identificazione.

Una volta accettato il processo di reso, il cliente dovrà tenere in considerazione i seguenti punti:

  • Le spese per la restituzione saranno a carico del cliente.
  • Tutta la merce deve essere restituita in perfetto stato di conservazione.
  • Se il prodotto non appare in perfette condizioni, Bikkom addebiterà un costo minimo di rinnovo del prodotto pari al 20% del valore dello stesso, che verrà detratto dal rimborso.
  • Il rimborso dell'acquisto sarà effettuato al momento del ricevimento degli articoli presso le nostre strutture, dopo aver verificato le condizioni della merce, che deve essere inutilizzata e conservata nell'imballaggio originale.
  • Il rimborso dell'importo dell'acquisto (spese di spedizione escluse) avverrà con le stesse modalità con cui è stato effettuato l'acquisto.

Le sedie o i mobili nuovi con finiture, dimensioni o colori personalizzati su misura per il cliente possono essere restituiti con un supplemento del 30% del valore del prodotto, oltre ai costi derivanti dalla restituzione, che saranno a carico del cliente (smontaggio, trasporto, ecc.).

Nel caso in cui il cliente riceva un prodotto difettoso, rovinato o danneggiato per qualsiasi motivo, è invitato a contattare il servizio clienti di Bikkom entro 48 ore dalla sua ricezione, affinché l'azienda possa provvedere alla sostituzione con un prodotto identico e in perfette condizioni.

Nel caso in cui il prodotto inviato e ricevuto non corrisponda all'ordine eseguito, il cliente ha a disposizione un periodo di 48 ore dalla ricezione dello stesso, per segnalare l'accaduto.

In questo caso, Bikkom si farà carico dei costi di sostituzione del prodotto.

PRODOTTO PERSONALIZZATO IN BASE AL PREVENTIVO

Non si accettano cambi ne resi.

Nel caso in cui il cliente riceva un prodotto difettoso, rovinato o danneggiato per qualsiasi motivo, è invitato a contattare il servizio clienti di Bikkom entro 48 ore dalla sua ricezione del prodotto. Da Bikkom gestiremo la sostituzione con lo stesso prodotto in perfette condizioni.

Nel caso in cui il prodotto inviato e ricevuto non corrisponda all'ordine eseguito, il cliente ha a disposizione un periodo di 48 ore dalla ricezione dello stesso, per segnalare l'accaduto. 

In questo caso, Bikkom si farà carico dei costi di sostituzione del prodotto.