GARANZIA BIKKOM

BIKKOM offre un periodo di garanzia di 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.

Se un prodotto consegnato è difettoso, BIKKOM si impegna a ripararlo o, se ciò non è possibile, a sostituirlo con un prodotto nuovo o simile. In caso di prodotto difettoso, sarà BIKKOM a decidere se esso è riparabile o se deve essere sostituito.

La garanzia è valida a condizione che sia fatto un uso proprio dei prodotti. La garanzia non viene applicata nei seguenti casi:

  • Sostituzione di componenti soggetti a usura dovuta all'uso: ruote, raccordi, elementi elettrici, pistoni, ecc.
  • Trasporto, incidenti, uso improprio e altri danni non riconducibili al normale utilizzo del prodotto da parte del cliente dopo la consegna della merce. Questa garanzia copre solo i danni dovuti al trasporto prima della ricezione della merce.
  • Trasporto del prodotto senza il suo imballaggio originale.
  • Bruciature, tagli, abrasioni, ammaccature, grinze, macchie, graffi o altri danni causati da un uso improprio del prodotto.
  • Uso di o contatto con prodotti chimici (acidi, solventi, coloranti, vernici, ammoniaca, lacche o altri prodotti per parrucchieri), trattamento con prodotti di pulizia non adatti alla tappezzeria specifica del prodotto in garanzia.
  • Deterioramento del colore dovuto all'esposizione del prodotto ad azioni esterne.
  • Danni, personali e/o materiali, dovuti all'inosservanza da parte dell'utente delle norme e delle istruzioni fornite insieme al prodotto in merito alla sua installazione, manutenzione e al suo utilizzo.

Consenso cookie