Tavoli da ufficio
Esistono tanti uffici e studi, quanti tipi di scrivania. Arreda il tuo spazio di lavoro con le scrivanie regolabili che stavi cercando o i tavoli bianchi che hai sempre voluto. Scrivanie bench da ufficio a due posti? 4 posti? Ce l'abbiamo. Tutto sui tavoli e le scrivanie da Bikkom.
Alfa
162,29 €
216,39 €
Tarnos
176,76 €
235,68 €
Delta
244,78 €
305,98 €
Alfa Riunioni
254,30 €
339,06 €
Modus
263,60 €
351,46 €
Pack Scrivania Tarnos + Sedia
274,06 €
434,01 €
Pack Scrivania Alfa + Sedia
289,01 €
445,62 €
Tarnos con ala
339,00 €
452,00 €
Pack Scrivania Modus + Sedia
374,33 €
565,31 €
Pack Scrivania Tarnos + Sedia + Cassettiera
403,13 €
632,58 €
Modus Riunioni
411,42 €
548,56 €
Estela
419,00 €
644,62 €
Modus con ala
434,12 €
578,83 €
Pack Scrivania Tarnos Ala + Sedia
435,40 €
650,33 €
Pack Scrivania Alfa + Sedia + Cassettiera
463,91 €
727,58 €
Regina
469,00 €
721,54 €
Pack Scrivania Modus + Sedia + Cassettiera
483,41 €
763,64 €
Bench Modus
500,31 €
667,08 €
Pack Scrivania Tarnos Ala + Sedia + Cassettiera
554,55 €
848,90 €
Pack Scrivania Modus Ala + Sedia
571,66 €
808,06 €
Pack Scrivania Modus Ala + Sedia + Cassettiera
651,80 €
1.006,39 €
Pack Alfa riunioni + 4 Sedie
750,58 €
1.194,46 €
Regina con ala
759,00 €
1.167,69 €
Pack Scrivania Elevabile Polaris Plus + Sedia
791,21 €
1.208,51 €
Pack Modus riunioni + 4 Sedie
934,14 €
1.465,48 €
Ampia gamma di tavoli BIKKOM
C'è un tavolo per ogni area di lavoro. Qualsiasi sia lo spazio a tua disposizione, troverai una scrivania, un tavolo da ufficio o un tavolo da riunioni che si adatta perfettamente alle tue esigenze. La vasta offerta di scrivanie BIKKOM ti permetterà di trovare quello che fa per te. Un'ampia varietà di materiali, colori e finiture, con strutture allungabili o meno. Scoprile tutte nel nostro catalogo.
Tavoli da ufficio per la tua azienda
I tavoli da ufficio saranno i tuoi fedeli compagni durante le giornate di lavoro. Una scelta sbagliata può compromettere seriamente le prestazioni e la produttività, pertanto è fondamentale conoscere tutte le opzioni e verificare quale sia la più adatta al proprio spazio di lavoro. È importante inoltre non trascurare il design e trovare la soluzione migliore che concili ergonomia, qualità e stile.